Cantoo, lalalala :3

« Older   Newer »
  Share  
Dottie
icon12  view post Posted on 13/6/2012, 15:34




Non so se la sezione è quella giusta però il canto è una mia grandissima passione, oltre che un hobby, non potendolo fare come lavoro purtroppo (:
Canto sin da quando ero piccola, all'età di 4 anni cantai My Heart Will Go On al matrimonio di mio zio, la sapevo a memoria perchè mi ero innamorata del film Titanic (:
Ho continuato a cantare nel coro della chiesa e passai alcune selezioni allo zecchino d'oro (:
Successivamente ci fu un periodo di pausa perchè crescendo mi vergognavo un pò a cantare in pubblico, ma da qui a 2 o 3 anni ormai mi esibisco alle sagre estive o con mio fratello, anche lui appassionato (: lui ha una tributeband, una band che fa canzoni tributo agli U2 (:
è molto bravo e sogno di diventare come lui un giorno <3
Purtroppo non frequento nessuna scuola di canto, perchè i miei genitori non possono permetterselo e così mi esercito nella mia cameretta (:
Recentemente, la settimana scorsa, ho vinto una targhetta a una specia di Italia's got talent, sono arrivata prima ed è stato fantastico (:
:lovlov:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 25/6/2012, 17:28




Sì sì, la sezione credo proprio sia giusta. ^^
CITAZIONE (Dottie @ 13/6/2012, 16:34) 
[...]
Ho continuato a cantare nel coro della chiesa e passai alcune selezioni allo zecchino d'oro (:
[...]
Recentemente, la settimana scorsa, ho vinto una targhetta a una specia di Italia's got talent, sono arrivata prima ed è stato fantastico (:
:lovlov:

Complimenti!!
 
Top
Dottie
view post Posted on 26/6/2012, 10:36




Grazie mille mhh
 
Top
t_most
view post Posted on 29/6/2012, 09:19




che bello... U2 con voce femminile... devo sentirti o.o
 
Top
Dottie
view post Posted on 29/6/2012, 11:54




No io faccio le parti femminili, ad esempio One degli U2 fatta con Mary J Blige, io faccio la parte di lei ^_^ ma poi è mio fratello ad avere la band, non io :piange:
 
Top
t_most
view post Posted on 29/6/2012, 16:16




estromettilo xDDD

sarebbero belle certe canzoni interpretate da una voce femminile.
sai fare le parti "dolci" oppure sai anche metterci "carattere"?
 
Top
Dottie
view post Posted on 29/6/2012, 17:13




tutto :D
dipende dalle canzoni e dal mio periodo/travaglio interiore u.u
 
Top
t_most
view post Posted on 29/6/2012, 18:04




genere che ti piace cantare?
e la lingua? preferisci quella madre o straniera?
 
Top
Dottie
view post Posted on 2/7/2012, 12:59




generalmente soul, ma anche rock mi va bene, la voce ce l'ho!
La lingua è indifferente, con l'italiano però posso giocare di più con i vibrati C:
 
Top
t_most
view post Posted on 2/7/2012, 14:54




capisco.... *non ha capito una mazza* :wosh:
 
Top
Dottie
view post Posted on 2/7/2012, 15:13




Ahahahahah :)
il soul è il genere base di canzone, cioè quelle da cantare che restano in un tono medio per quasi tutta la canzone e verso la fine c'è il pezzone squarciagola :) sono i pezzo più famosi quelli soul ^_^
 
Top
t_most
view post Posted on 2/7/2012, 16:49




ora parli la mia lingua...
sì, beh... giustamente, se non si studia canto è difficile fare grandi capolavoti con la voce.
io adorerei cantare, è un mio sogno nel cassettone, ma ho paura che stonerei anche in uno scream xDDD
 
Top
Dottie
view post Posted on 2/7/2012, 16:55




magari potessi permettermi una scuola di canto, sarebbe il io sogno, ma costa parecchio!! Io mi esercito per i fatti miei, nella mia camera, ho tutta l'attrezzatura per registrare canzoni o cover, mi esercito continuamente in pezzi nuovi e sempre più difficili, mi da una mano mio fratello più grande, di 30 anni che lui ha fatto scuola di canto :)
 
Top
t_most
view post Posted on 2/7/2012, 17:02




wow... che bel fratello ò.ò potresti prestarmelo?? xDDD
 
Top
Dottie
view post Posted on 2/7/2012, 17:11




AHAHAHAHHH :)
 
Top
20 replies since 13/6/2012, 15:34   226 views
  Share